Ai piedi del maestoso Castel del Monte, su un'antica masseria del 1850, incastonato nella terra prediletta dall'Imperatore Federico II di Svevia .

Una terra che da secoli affascina gli occhi e le menti dei visitatori con i suoi sapori unici e i suoi profumi intensi.

Ad un altitudine di 450 s.l.m. e gode di una vista panoramica sulla catena delle Murge e sull'Appennino-Lucano. L'azienda, immersa nell'incantevole campagna della Murgia è posta a ridosso del parco Nazionale dell'Alta Murgia e della collina di Botromagno, zone di notevole interesse storico ed archeologico. Il posto ideale per trascorrere rilassanti giornate all'aria aperta, per apprezzare la bellezza del territorio, le sue forme, i suoi colori e i suoi sapori.


Jazzo Gattini, è un antico ovile del XIX secolo completamente ristrutturato, sede del centro visite del Parco.

Sorge in località Murgia Timone, un’area panoramica di fronte ai Sassi di Matera, assai rappresentativa dell’intera area protetta.

L’azienda nasce in un’antica masseria nei pressi di Orta Nova in provincia di Foggia nel cuore del Tavoliere delle Puglie. Nell’ultimo decennio la masseria, che sulle mappe porta il nome di Masseria Durando, ma che per noi resta e resterà per sempre la Masseria Cirillo, è diventata luogo di interesse architettonico.